T&T Tessuti Snc di Paolo e Patrizia Tafuro

DIRITTO DI RECESSO

  1. I ns Clienti hanno il diritto di recedere da qualunque acquisto effettuato online all T & T Tessuti snc entro il termine di 10 gg (lavorarivi) decorrenti dalla ricezione del bene.
  2. Non sara' esercitato alcun diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 del decreto legislativo n 185 ( 22 maggio 1999) per l'acquisto di beni confezionati o tagliati a misura o chiaramente personalizzati.
  3. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine previsto, di una comunicazione scritta all'indirizzo geografico della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando il nr della fattura e l'articolo che si vuole rendere.
  4. Una conferma con avviso di ricevimento sarà inviata sul vs indirizzo e.mail entro le 48 h successive alla richiesta con l'autorizzazione al reso e corrispettive indicazioni su come procedere.
  5. Le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente (trasporto). Art 5 comma 6 decreto leg n 185 (22 maggio 1999).
  6. T & T Tessuti snc assicura alla propria gentile clientela un rimborso totale delle somme versate. Il rimborso avverrà gratuitamente, nel minor tempo possibile e in ogni caso entro 30 gg dalla data in cui T & T Tessuti snc e' venuta a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso e ha ricevuto il reso nei propri magazzini di Torino, correttente imballato e in condizioni di poter essere rivenduto.
  7. Il diritto decade, oltre al caso di utilizzo del prodotto, anche nel caso dell'assenza di elementi integranti del prodotto o de daneggiamento dello stesso.
  8. Nel caso in cui vogliate sostituire la merce ricevuta, è sufficiente, sempre entro i termini previsti, procedere come nel punto 3/4 specificando la merce che volete rendere e quella che vorrete ricevere in sostiìtuzione. Verranno applicati gli stessi criteri del reso totale ed entro 48 h riceverete l'autorizzazione al reso con le indicazioni di come procedere- Nel caso in cui il prodotto in sostituzione costasse più o meno di quello da voi già pagato, Vi verrà addebitatatI o accreditata la differenza.
  9. IN NESSUN CASO SI ACCETTERANNO RESI NON AUTORIZZATI. Pena il decadimento del diritto stesso.


 RICHIEDI INFORMAZIONI

Potrebbe interessarti anche:

Eventuali problemi inerenti la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati ENTRO MAX tre GIORNI dall'avvenuta...